Seppur per poche ore, la neve è caduta a Roma il 12 febbraio scorso, l'ultima nevicata sulla capitale risale all'inverno del 1985. Purtroppo non sono riuscito a scattare fotografie se non questa della mia
...ma che sorpresa! allora sei pronto per lanciarti e tentare l'avventura? non ti manca niente solo un pò di coraggio o forse d'incoscienza....ma se non si fa il passo non potrai mai sapere se è a lieto fine. e adesso dopo la neve è il momento della primavera con il ponentino malizioso che fa svolazzare le vestagliette e scoprire le belle gambe romane, per il piacere dei rudi bretoni...V.
Caro V. qui a Roma della primavera neanche l'ombra. Continua a piovere e fa anche freddino, niente gonnelle svolazzanti ma soltanto pesanti cappottoni. Del resto come si dice: "signora Mia non ci sono più le mezze stagioni" ciao, Dra'
...ma che sorpresa!
RispondiEliminaallora sei pronto per lanciarti e tentare l'avventura? non ti manca niente solo un pò di coraggio o forse d'incoscienza....ma se non si fa il passo non potrai mai sapere se è a lieto fine.
e adesso dopo la neve è il momento della primavera con il ponentino malizioso che fa svolazzare le vestagliette e scoprire le belle gambe romane, per il piacere dei rudi bretoni...V.
Caro V. qui a Roma della primavera neanche l'ombra.
RispondiEliminaContinua a piovere e fa anche freddino, niente gonnelle svolazzanti
ma soltanto pesanti cappottoni.
Del resto come si dice: "signora Mia non ci sono più le mezze stagioni"
ciao, Dra'